Dopo il primo e partecipato evento svolto a Frabosa Soprana, il progetto CIC – Costruire il cambiamento farà tappa a Pietraporzio (CN) con l’incontro Imprese femminili: sfide, opportunità e innovazione in montagna.
Giovedì 4 gennaio alle 18:00 presso La Crouzà (in via della Bottega, Pietraporzio CN), incontro con Sambu Buffa, esperta di marketing digitale e designer di cambiamento; Marta Fossati, allevatrice di ovini e produttrice di carni e formaggi; Mariolina Pianezzola, direttrice Gal Tradizione delle Terre Occitane; Paola Baudino, imprenditrice e consigliera Terziario Donna di Confcommercio Cuneo e Stefania Giordano, laureata in Gestione e promozione del sistema montano e delle aree interne.
L’evento è a ingresso gratuito ed è organizzato in collaborazione con Comune di Pietraporzio e Ecomuseo della Pastorizia di Pontebernardo nell’ambito de Festo dou Tarluc.
CIC – Costruire il cambiamento è un progetto del Coordinamento Donne di Montagna, finanziato da Fondazione Compagnia di San Paolo.
Non puoi venire? Segui la diretta sulla pagina Facebook del Coordinamento: @DonnediMontagnaBolivia
Segui l’evento Fb: https://www.facebook.com/events/1113339946496138